Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

ALTAMURA FA VISITA ALLA CORAZZATA OSTUNI

Giovedì 14 Dicembre 2017 in News

Non sempre felici le trasferte quest'anno per la Libertas

Ostuni sarà chiamata al riscatto dopo la sconfitta in quel di Ruvo che ha interrotto un rollino di marcia da paura!!! 10 di fila da quando coach Romano si è accomodato in panchina. Al di là di una sconfitta che poteva essere anche messa in rpeventivo, e dopo i tentennamenti di inizio stagione, la Cestistica ha trovato la giusta quadratura.

Diverse le armi letani dei gialloblu: Laquintana e Kasongo sono i due top scorer del torneo, e viaggiano con 26,1 e 25,3 punti di media a partita. Quindi riprovare su una marcatura a uomo stretta sul solo Laquintana, carta che ci fece vincere la gara lo scorso anno, quando militava a Mola, non basterà. Oltretutto coach Romano, può contare sull'ala piccola Doychinov, l'ala forte Schiano, Masciulli, Bagordo, Di Salvatore, Tanzarella e tanti altri giovani, ce la dice tutta sullo spessore tecnico della squadra della città bianca.

Altamura dovrà fare molta attenzione. Coach Ambrico dovrà lavorare su una squadra che soffre mal di trasferta visto che 4 delle 5 sconfitte sono avvenute lontano dal PalaPiccinni. Bisognerà ripartire forse dalla difesa, la terza migliore del torneo, contro il secondo miglior attacco stagionale?? Le domande sono tante e le risposte le ritroveremo sul pasrquet.