Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

DOMENICO BAROZZI CONFERMATO NEL ROSTER DELLA LIBERTAS ALTAMURA

Venerdì 24 Agosto 2018 in News

Non ha bisogno di presentazioni il terzo della lista dei confermati per il roster della prossima stagione. Domenico Barozzi è un’autentica leggenda nel panorama cestistico altamurano: andato via di casa giovanissimo, si è trasferito a Siena per proseguire il proprio percorso di crescita, venendo aggregato anche alla famosa Montepaschi dei miracoli guidata da Simone Pianigiani. Vanta, inoltre, un corposo numero di presenze nelle nazionali giovanili, frutto di impegno e intenso lavoro dal punto di vista tattico e tecnico, i quali lo hanno reso il giocatore completo che conosciamo oggi.

Dopo diversi campionati di serie B disputati tra Matera e Bari, risultando spesso uno dei migliori del girone nel proprio ruolo, ha deciso di tornare a casa e di sposare la causa della Libertas, a cui si è legato quando ancora la società altamurana disputava il campionato di serie D. Da quel momento sono passati diversi anni, ma la voglia del “Baro” di continuare a inanellare promozioni con la squadra della propria città è rimasta immutata.
La scelta di andare avanti insieme si rivelerà di certo vincente per entrambe le parti: per Domenico, che proverà orgogliosamente a portare sempre più in alto la Libertas, e per la società, che potrà contare su un giocatore dalla prestante fisicità e dall’indiscutibile talento.
I dirigenti augurano a Barozzi un’annata piena di soddisfazioni e invita i tifosi a continuare a seguirci nel cammino di avvicinamento alla stagione 2018/19.