Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

ALTAMURA A MANFREDONIA SARA' DURA

Sabato 25 Novembre 2017 in News

La Pasta Lori chiamata a risvegliarsi in casa di una grande che sta raccogliendo poco

La Libertas dopo 2 sconfitte consecutive è chiamata a risvegliarsi, il tonfo di Vieste non è stato ben digerito ma ormai il dado è stato tratto.

Guardare avanti, quindi, l'imperativo e d'avanti questa sera alle ore 20,00 si avrà una grande incognita di questo campionato: l'Angel Manfredonia. Classifica più bugiarda non ci può essere per i sipontini che nonostante un roster di primissimo livello non ha trovato quella giusta amalgama, e questo ha comportato che la storica guida tecnica dei sipontini si dimettesse. A coach Ciociola è subentrato una vecchia conoscenza dei parquet: coach Totaro. Proprio lui nelle parole pre-gara indica la strada,e cioè quella di dare una scossa ad un ambiente che sta subendo un contraccolpo emotivo, per poter così risalire la china.

Jokinas è il lottatore nel pitturato che viaggia con la paurosa media di 20 punti a partita, mentre Nicola Padalino, Vuovolo e Bialkovsky si alternano in posto 4 con il Jolly Rubbera tornato in patria dopo 2 stagioni fuori dall'Italia. Sansone, Padalino Antonio e Gramazio sono gli esterni con la licenza di far male anche fuori dall'arco.

Non sarà affatto semplice, quindi, anche perchè la Angel può contare su un pubblico caloroso che riesce a dare grandi stimoli a chi scende sul parquet.

Arbitreranno l'incontro i signori Ranieri e Anselmi.